Barichello Rampe Antiscivolo


 

RAMPE ANTISCIVOLO A LISCA DI PESCE

PROCEDURA DI LAVORAZIONE

La rampa viene realizzata con getto di calcestruzzo staggiato e sagomato in maniera idonea al transito di ogni veicolo; successivamente viene suddivisa con tagli di profondità per garantire sia l'assestamento per dilatazione sia un migliore aspetto estetico.
Viene stesa la pastina al quarzo su getto fresco in modo da assicurarne un'efficace presa. Ed infine, viene definita la rampa antiscivolo con l'incisione della spigolatura a spina di pesce.
Proprio per questo particolare sull'esecuzione fresco su fresco, la ditta Barichello si è sempre distinta, garantendo un lavoro sicuro nel tempo.

              

     

 

RAMPA ANTISCIVOLO CON FINITURA A SCOPA

RAMPE E PAVIMENTAZIONI IN GHIAINO LAVATO

Fresco su Duro

La superficie dev'essere maturata per almeno 7 gg con pendenze minime di 2 cm al metro lineare pre trattata, previa fresatura e/o lavaggio ad alta pressione, non deve presentare crepe, dev'essere preparata in modo uniforme senza macchie di boiacca o polvere e l'armatura dev'essere già posata a livello finito, poi si procede con l'applicazione del primer d'aggangio, una volta stesa si applica l'impasto cemento ghiaino e color mix concentrato coadiuvante fibrorinforzato, poi si posano i giunti in pvc si prosegue con la lisciatura tramite apposita attrezzatura e passo finale il lavaggio per la finitura.

 

Fresco su Fresco

L'armatura dev'essere già esistente con pendenze di 2 cm a metro lineare. Si procede alla posa di calcestruzzo e poi si applica l'impasto cemento ghiaino e color mix concentrato coadiuvante fibrorinforzato fresco su fresco, per uno spessore minimo di minimo 2 cm. Si posano i giunti in pvc ed infine si provvede ad eseguire la lisciatura e il lavaggio per la finitura.

              

  


| Home Page | Servizi | Contatti | Prodotti | Novità | Cantieri |


Menu di sezione:

Barichello S.r.L. - VIA ALBERON 45/D - 31030 CASTELLO DI GODEGO (TV) - Tel.: 0423.760359 - P.Iva: 03829690266 - Powered by Mall4Net - www.telemar.it